Consegna

Opzioni per ordinare Spedizioni e resi

Opzioni per ordinare

Per ordinare e comprare un articolo occorre:

selezionare il prodotto,

cliccare su “aggiungi al carrello

e poi su “check out”.


Le opzioni di pagamento sono:

  • Bonifico bancario
    - Carta di credito o PayPal

  • ricarica su nostra Postapay
    - Pagamento diretto in negozio

    Tempi di lavorazione
    Gli ordini dei prodotti in genere vengono evasi il giorno successivo all'effettivo ricevimento del pagamento, se questo è ricevuto entro le ore 19:00 (ora locale italiana).
    Per prodotti non disponibili in magazzino contattare DRUMTIME tramite mail o telefono. 



    Note:

(1) i tempi di lavorazione qui specificati sono quelli generalmente necessari. Drumtime non può garantire che non si verifichino ritardi per motivi indipendenti dalla propria volontà.

(2) I pagamenti con carta di credito e PayPal vengono accreditati immediatamente; i bonifici bancari solitamente richiedono 2 o più giorni per essere accreditati.

Tempi e costi di spedizione

Note:

(1) I tempi di spedizione riportati sono indicativi; DRUMTIME non può garantire che non si verifichino ritardi per motivi indipendenti dalla propria volontà.

(2) La consegna avviene generalmente in uno - due giorni lavorativi nell’Italia continentale; per Calabria, Sicilia, Sardegna e località disagiate, i tempi di consegna possono aumentare a 2-3 giorni lavorativi.

(3) I tempi si intendono espressi in giorni lavorativi (escludendo quindi i Sabati, le Domeniche e i giorni festivi).

(4) I costi di spedizione indicati si intendono Iva inclusa

Diritto di recesso

In conformità alla normativa Italiana vigente (D.Lgs. 206/05), il Cliente ha diritto di restituire degli articoli acquistati fuori dei locali commerciali, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, sotto le seguenti condizioni:
- gli articoli devono essere non usurati e non danneggiati;
- devono essere restituiti completi di tutte le loro parti ed accessori, nell'imballo originale;
- devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento;
- la decisione di restituire gli articoli deve essere comunicata compilando l'apposito modulo che si trova nell'account di ogni cliente.

Le spese della spedizione di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.

La restituzione dei prodotti verrà effettuata secondo le modalità che saranno comunicate da Drumtime.

Drumtime restituirà l'ammontare pagato dal Cliente, escluse le spese di spedizione dell'acquisto originario, dopo che avrà ricevuto gli articoli restituiti.


Se il motivo della restituzione è imputabile a Drumtime o a difetti di fabbrica la restituzione è gratuita e si attuerà la procedura di ritiro e rimborso/sostituzione del prodotto secondo i termini di garanzia esposti nelle condizioni generali di vendita.